GAIDEN 14
Aries (part 2)

(pubblicato per la prima volta il 08-12-2015)

CAPITOLO 1
リターン
Return
Return

Shion ha indebolito Kairos e così Manigoldo riesce a richiamare il suo spirito nel presente insieme all'armatura di Aries. Il Crystal Wall sconfigge definitivamente l'alter ego di Kairos, divertito e infuriato insieme. Mentre Kairos medita vendetta, il corpo di Yugo e degli altri sopravvissuti si disfa, forse tornando al tempo futuro dal quale erano venuti. L'incubo è finito, ma solo per un po'. A soli quattordici anni dalla fine della Guerra Sacra, infatti, Dohko e Shion percepiscono il Cosmo maligno di Kairos che pervade il Santuario. Kairos, sconfitto da Aspros durante la Guerra Sacra, è tornato per avere una nuova rivincita. Per primo attacca Teneo, nuovo Sacro Guerriero di Taurus, al quale rivela che non ci sarà un'altra occasione. E' l'ultimo crocevia, se Kairos riuscirà ad abbattere Shion il nuovo Santuario non nascerà e Athena morirà una volta per tutte.


CAPITOLO 2
反抗者たち
Hankô Mono-Tachi
Quelli che Resistono

Le armature d'oro entrano in risonanza. Hanno percepito il Cosmo lontano di Tenma e Sasha, che sembra stiano per fare ritorno tra i vivi. Nella speranza di coloro che li hanno amati e di Kairos, che spera di uccidere la dea utilizzando il proprio figlio come deicida. Teneo impegna la divinità con il Pleiades Nova, una tecnica appresa da Shion, e con il Titan's Nova che ha ereditato da Hasgard. Kairos, con un vile mezzuccio, vincerebbe comunque se Shion non lo teletrasportasse dinanzi alla Statua di Athena. Lì attenderanno insieme l'arrivo di Athena e Tenma.


CAPITOLO 3
クランプ
Clamp
Clamp

Kairos provoca Shion, che lo attacca con lo Stardust Revolution mettendolo in seria difficoltà. La divinità si salva bloccando il tempo e usa il Rewind World, il terribile potere di riportare indietro nel tempo tutto ciò che si trova nella prigione temporale che egli ha eretto intorno al Santuario. Shion a sua volta evita di morire teletrasportandosi e infine riduce il suo avversario ai minimi termini. Il colpo di grazie viene dagli spiriti di Tenma e Athena, tornati sotto forma di armature.


EXTRA TRACK
ユズリハ外伝血墨の紋
Yuzuriha Gaiden: Chisumi no Mon
Yuzuriha Gaiden: L'Emblema del Sangue

I genitori e il fratello di Yuzuriha sono morti e lei decide di prendere marito per perpetuare la stirpe. Questo è ciò che la ragazza racconta a Shion, tornato nel Jamir per cercare una Stella Malefica che il Grande Sacerdote ha percepito. Per il dolore di tutti, la Stella Malefica è Tokusa, fratello di Yuzuriha da tutti creduto defunto. Tokusa che è stato anche compagno d'addestramento di Shion e discepolo di Hakurei. Yuzuriha vorrebbe sconfiggerlo con le sue mani ma Shion, per non farle provare rimorso e senso di colpa, si occupa in sua vece dello Spettro.


EXTRA TRACK
Continue to the Legend

Shion, resuscitato da Hades con il proprio corpo di diciottenne, giura ai suoi ex-compagni che l'esercito di Athena vincerà la Guerra Sacra contro il sovrano degli Inferi.

Shin