GAIDEN 12
Gemini (Aspros)

(pubblicato per la prima volta il 08-01-2015)

CAPITOLO 1
瑕痕
Kizuato
Cicatrici

Lady Chris Walden, questo è il nome della nobildonna che, ferita e malconcia, chiede la protezione del Santuario. Aspros di Gemini è l'inviato del Santuario e accorre perché secondo delle voci la sorella maggiore di Chris è accompagnata da uno Spettro. Ursula Walden, a bordo di una nave pirata, attacca Aspros e Chris in mare aperto per prendersi il tesoro di famiglia ereditato dalla sorella minore. Con lei c'è Earhart di Vampire, uno Spettro capace di generare dei vampiri e di succhiare il sangue attraverso le dita. I due guerrieri hanno uno scontro violento al termine del quale la nave del Santuario affonda. Aspros, sbarcato insieme a Chris, capisce infine le titubanze e la timidezza della ragazza: Chris è muta.


CAPITOLO 2
魔星に魅入られし者
Masei Ni Mirareshi Mono
Colei che è Sedotta da una Stella Malefica

In apparenza i due si trovano in un luogo che Ursula non conosce, in realtà il maggiordomo che li accoglie però è uno Spettro sotto mentite spoglie: è Leybold di Upyr e i pipistrelli infuocati del Murderous Blood sembrano avere facilmente la meglio su Aspros. Il Sacro Guerriero pare privo dell'armatura, sprofondata insieme alla nave, ma in realtà sta cercando di capire quale sia esattamente la situazione. Leybold rivela tutto quanto. Chris non ha ereditato delle ricchezze ma una maledizione, che il padre ha nascosto dentro al suo corpo sapendola poco incline al combattimento e alla distruzione. Earhart riesce a estrarre dal corpo della ragazza il manufatto a lungo desiderato, la Surplice di Cetus, la quale anziché finire nelle mani di Ursula viene indossata da Chris. Frattando al Santuario i Sacri Guerrieri d'Oro sono pieni di dubbi sullo spirito di Aspros, designato al ruolo di Grande Sacerdote.


CAPITOLO 3
人を超越せし者
Hito o Chôetsu Seshi Mono
Colui che Trascende l'Umanità

Manovrata da Earhart, Chris scaglia la sua energia contro Aspros e si batte contro di lui. Il Sacro Guerriero d'Oro la esorta e prendere le proprie decisioni con coscienza e di ribellarsi alla volontà altrui e infine Chris rifiuta il proprio destino di Stella Malefica spegnendo il potere combattivo della sua Surplice. Earhart smette di essere impassibile, perché sta fallendo nella sua missione di ricongiungere la Stella di Cetus con gli altri guerrieri di Hades, ma il suo Crimson Cross non ha effetto. Aspros con il Galaxian Explosion spazza via lui, Ursula e tutta la nave.


CAPITOLO 4
覚悟
Kakugo
Risolutezza

Chris vorrebbe fare pace con Ursula, la quale invece desidera ucciderla. Nella contesa tra sorelle Aspros abbassa la guardia e Earhart approfitta della situazione per prendersi l'armatura di Cetus e risvegliarne la Stella Malefica. Ha dunque a disposizione il potere di ben due astri malefici e genera un turbine di energia che potrebbe travolgere chiunque, ma non Aspros. Il Sacro Guerriero vince il duello e Chris, tornata in possesso della sua armatura, decide di tenerla segreta a costo di essere considerata una traditrice dall'esercito di Hades. Al Santuario, il Grande Sacerdote ha preso la sua decisione: il suo successore sarà Sisyphos.

.


EXTRA TRACK
Other Dream

Aspros morto e Sisyphos incontra Defteros dinanzi alla lapide del Sacro Guerriero d'Oro. Sisyphos ha rifiutato il ruolo di Sacerdote, certo che non spetti a lui e consapevole dell'ombra nel proprio cuore. Entrambi hanno ben chiaro che il loro compito nella Guerra Sacra sarà importante, anche se non necessariamente piacevole.

Shin